venerdì 22 aprile 2011

Oggi è una giornata strapiena. Sono appena tornata dalla spesa, ho raccolto i panni in terrazza, rifatto i letti, ora metto a posto la cucina e poi ........ di gran carriera a prendere Giulia a lavoro.
Dobbiamo andare a vedere un altro negozio di bomboniere per prendere poi la decisione definitiva se farle a mano (con orlo a giorno, sigh sigh) o farsele fare :-)))))))
Stasera spero proprio di aggiungere qualcosa a questo mio bloggino^_^.

Grazie a tutte le compagne del Family SAL per l'incoraggiamento ma sono un po' abbattuta perché non riesco farlo proprio come vorrei. Studiare, studiare, studiare.

4 commenti:

Maria cristina ha detto...

dai ... man mano costruirai il tuo nuovo blog ti darà soddisfazione
Cristina

Barbara ha detto...

Ciao!
Anche i miei primi tentativi con il blog non erano proprio soddifacenti...ma poi le cose diventatno semplici e chiare tutto in un colpo e vedrai che sarà bellissimo!
Barbara

..vita.... ha detto...

...benvenuta nel mondo blog !!!!...ne avevo uno anni fa,poi ho dovuto abbandonarlo....ma ora sono tornata,piu' in forma che mai !!!!...vedrai che bello e quanta bella gente conoscerai !!!
... =)

Annalisa ha detto...

Belli i tuoi fiori! le mie piante grasse li fanno, a sopresa, esattamente come i tuoi bianchi ma di un bel giallo!! ciao